home
NUOVI ARRIVI ALLA CASA DELLA GIOIA...
NUOVI ARRIVI ALLA CASA DELLA GIOIA...

In questi giorni sono arrivati due bambini nuovi al Centro Casa della Gioia. La prima è una bimba di tre anni che si chiama Gorette. Viene da Ampasimanjeva Mananjary. L'altro è un maschietto di appena un mese, arrivato da Fianarantsoa. E' stato abbandonato per strada, quindi sono ancora in corso le ricerche da parte della polizia. Speriamo che ora che sono qui al Centro possano crescere in salute e avere tutto il necessario per formare la loro istruzione e il loro futuro.
Grazie a tutti voi che rendete possibile tutto questo!!
Il marito si era trovato un’altra donna e quindi la moglie incinta e picchiata ogni giorno decide di scappare. Abbiamo tenuto i bambini e curato la mamma fino a quando è stato necessario.

