homehomeNEWS FOYER ANDEMAKA - RIABILITAZIONE EDIFICI

FOYER ANDEMAKA - RIABILITAZIONE EDIFICI

La Suora responsabile del Centro di Andemaka ci ha appena aggiornato sul continuo dei lavori per la ristrutturazione del Centro.........SONO QUASI TERMINATI!!!!!

Qui sotto troverete delle foto del proseguimento dei lavori e alcune dei bimbi che, tutti sorridenti, hanno terminato l'anno scolastico!!!!

Linah

Abbandonata dalla mamma a casa di uno zio. Di questa bambina sappiamo poco, quando è arrivata aveva un braccio fratturato....


Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.