homehomeNEWS NUOVI ARRIVI ALLA CASA DELLA GIOIA...

NUOVI ARRIVI ALLA CASA DELLA GIOIA...

In questi giorni sono arrivati due bambini nuovi al Centro Casa della Gioia. La prima è una bimba di tre anni che si chiama Gorette. Viene da Ampasimanjeva Mananjary. L'altro è un maschietto di appena un mese, arrivato da Fianarantsoa. E' stato abbandonato per strada, quindi sono ancora in corso le ricerche da parte della polizia. Speriamo che ora che sono qui al Centro possano crescere in salute e avere tutto il necessario per formare la loro istruzione e il loro futuro.

Grazie a tutti voi che rendete possibile tutto questo!!

Lalatiana

Affidataci dal tribunale dei minori in conseguenza di una gravissima situazione dovuta all'estrema povertà della famiglia d'origine....


Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.